Primo fornitore mondiale di Sicurezza macchine Fonte: ARC Advisory Group

Condividete questa pagina  
Soluzioni di sicurezza modulari

Soluzioni di sicurezza modulari

Le soluzioni di sicurezza modulari e integrate consentono all’utente di selezionare il livello di integrazione e le dimensioni ideali. Offrono quindi soluzioni di sicurezza adeguate che meglio si adattano alle vostre applicazioni.

Scarica scalabile per la sicurezza Soluzioni documento clicca qui.



Soluzioni di sicurezza modulari
Soluzioni di sicurezza modulari

Relè di sicurezza con controllori standard

Queste soluzioni offrono funzioni dedicate modulari, flessibili e configurabili via hardware per specifici requisiti di sicurezza.

Relè di sicurezza configurabile con controllori standard

Questa soluzione vi permette di configurare mediante software, con l’ambiente di sviluppo Connected Components Workbench Software o Studio 5000, le funzioni di sicurezza richieste con una maggiore flessibilità rispetto alle soluzioni basate su relè.

Sicurezza integrata

Con questa soluzione potrete utilizzare il controllo standard e di sicurezza in un unico controllore e sfruttare le funzioni di sicurezza integrate nei convertitori di frequenza, nei servoazionamenti, negli I/O standard o di sicurezza (integrati o indipendenti) e in molti altri dispositivi. Il controllo standard e di sicurezza è gestibile anche sulla rete Ethernet/IP basata sullo standard Ethernet non modificato per la massima flessibilità con prestazioni di sicurezza certificate. Questa soluzione vi consente inoltre di programmare le funzioni di sicurezza proprio come le funzioni standard con l’ambiente di sviluppo Studio 5000.